374e6bdcca Monsters vs Aliens è uno dei migliori film d'animazione mai realizzati. È molto divertente. In realtà non ho smesso di ridere. Purtroppo non sono riuscito a vederlo in 3D, ma questa è l'ultima cosa di cui sono preoccupato. <br/> <br/> Il miglior personaggio è BOB come la voce di lui è la voce di Seth Rogen. Inoltre, mi è piaciuto molto il link mancante. È artificialmente perfetto e ha molte scene che mi hanno fatto piangere dalla risata. È un film molto intelligente I bambini e gli adulti lo adoreranno moltissimo! I personaggi sono molto divertenti e divertenti! <br/> <br/> Era semplicemente perfetto! Non puoi permetterti di perdere questo film. Guardalo e ti ricorderai di me! Se quest'anno c'è un film che ti aspetteresti che nessuno sia il più divertente quest'anno, allora quel film dovrebbe essere Monsters vs. Aliens. Perché? Una premessa irresistibile, un imponente cast di attori comici e con tre dimensioni intere, l'ultimo film per bambini dell'animazione dreamworks ha tutto per lui, eppure alla fine l'intera impresa si sente stranamente stentata; la storia sembra stentata, le sequenze d'azione sembrano stentate e molti degli archi del personaggio sembrano rachitici. Non che gran parte di quanto sopra sia importante per i bambini, né per gli adulti che vanno con loro, né è stato importante per me, ma ci sono semplicemente tanti film migliori là fuori (* Pixar * tosse) che il bar è stato alzato in modo permanente a tali altezze che persino i mostri giganti o la tecnologia aliena non possono raggiungere. Ultimatelty il successo del film risiede nel cast di voci che include Reese Witherspoon nel ruolo di Susan (poi ribattezzato con forza Ginormica) Seth Rogen nel ruolo del blasone BOB, House's Hugh laurie nel ruolo del Dr. Coachroach, Will Arnett nel ruolo del collegamento mancante, Kiefer Sutherland nel ruolo dell'acciaio Generale WR Monger, Rainn Wilson come il malvagio alieno Gallaxhar e infine Stephen Colbert come il debole presidente degli Stati Uniti Mentre Witherspoon, carino e simpatico, non ha abbastanza pizazz per tirare fuori il lavoro vocale e lo spettacolo è per lo più rubato da Rogen, Arnett e Laurie. C'è un genio sparsi in Mostri contro Alieni, nella satira di film di mostri e scenari di invasione aliena e semplicemente con una parte della scrittura esilarante e di una consegna impeccabile. Purtroppo alla fine sembra il fratellino di The Incredibles; privo del punch pieno, di una sceneggiatura costantemente scattante e di un'azione pulsatempo che letteralmente entusiasmerà grandi e piccini; qui un giovane vecchio sarà solo divertito. La trama è semplice e la storia procede a un buon ritmo, a cominciare dal fatto che Susan viene colpita da un meteorite (che per coincidenza è ricercato da Gallaxhar per scopi subdoli) che la fa diventare enorme. Messo in quarantena dal governo, è imprigionata con gli altri disadattati di cui sopra finché il generale Monger non presenta una proposta; prevenire l'invasione aliena e guadagnare la loro libertà. A differenza della maggior parte dei film d'animazione in cui un sequel si sente quasi sempre forzato ed è sempre più deludente del primo, in realtà credo che il contrario qui. Ora che il set-up è completo e la simpatica mostruosa squadra di mostri è riunita, possono schierarsi da soli con un mostro a tutto gas / una rissa aliena. La serie ha un potenziale, questo è certo, ed è presente il giusto equilibrio tra scherzi divertenti e divertenti. Tutto ciò che i Dreamworks devono fare è dare il materiale di partenza che ha fatto scintille che hanno reso i loro altri sforzi come Shrek e Kung Fu Panda irresistibili e alla fine gratificanti. Ogni tanto uscirà un film d'animazione per bambini concepito appositamente per i bambini, ma scritto da una cornice mentale adulta, come le migliori opere di Roald Dahl, tali lavori di solito incorporano sia il pubblico più giovane che quello più anziano nei loro rispettivi appello. Il più delle volte, tuttavia, il genere dell'animazione è pieno di cliché stanchi, esibizioni vocali asciutte e sconnesse e scrittura mondana adatta solo alle menti di coloro che non sono abituati alle forme più sostanziali dell'intrattenimento. È il tipo di scrittura che non si rivolge solo ai bambini, ma si sente coerentemente come se fosse stato scritto da loro; Non sorprendentemente, i più piccoli avranno un po 'di entusiasmo, ma per tutti gli altri (e includo alcuni dei discernenti più piccoli in questa eccezione), Mostri vs. Gli alieni invece si distraggono solo lievemente con le sue belle foto e la farsa sporadicamente divertente. <br/> <br/> Ciò che sorprende maggiormente della scrittura estremamente derivata presente nella sceneggiatura del film, tuttavia, è che proviene direttamente da chaps coinvolte con alcuni delle uscite più divertenti e originali del genere Eppure costantemente appesantito da complotti zoppi, momenti artificiali di abbagliamento tridimensionale e battute che fanno crescere i calli sulle loro proverbiali facce dopo il primo atto, Mostri vs. Gli alieni sono una cosa incredibilmente stupida e dimenticabile che sicuramente provocherà più sbadigli che risate.Certo, è piuttosto ingiusto giudicare un film per bambini puramente da adulto, e quindi devo ammettere che gli spettatori più giovani godranno inevitabilmente dell'esperienza un po 'più delle controparti degli adulti; <br/> <br/> Vedete, parte di ciò che rende un buon film animato la bella boccata di aria fresca per gli adulti, e il dolce pezzo di caramella che è per i bambini, di solito dipende da una cosa ; i personaggi. È deludente quindi che Monsters vs. Gli alieni non hanno personalità definibili o memorabili all'interno del suo ensemble. Certo, c'è BOB, il gelido blob blu che eredita la risata da idiota di Seth Rogen (che non invecchia ancora, che ci crediate o no), e persino una sorprendente aggiunta di Stephen Colbert come un odioso Presidente degli Stati Uniti (vai figura), ma anche queste due aggiunte leggermente divertenti non escono mai dallo schermo. Non solo è frustrante essere costretti a radicare artificialmente per un protagonista a cui non è mai data una possibilità di interessare (è comunque Susan, interpretata da una blanda Reese Witherspoon), ma c'è anche una netta mancanza di sollievo comico a tutta la faccenda, infatti, le parti migliori di Mostri vs. Gli alieni a parte le brevi apparizioni di Colbert, sono tutti i fantastici scatti spaziali e le sequenze d'azione. <br/> <br/> Questo naturalmente ci porta al motivo principale per cui molte persone vedranno la funzione in primo luogo; il 3D. Come mezzo separato, o movimento da solo, il film tridimensionale deve ancora decollare, ma con frequenti scorci su ciò che la tecnologia può fare negli ultimi anni (e con molti in fila solo per quest'anno), non si può negare che quelle immagini almeno tendano a togliere il fiato. Visto attraverso occhiali comodi, Mostri vs. Gli alieni possono essere un trattamento meraviglioso per gli occhi. Ci sono i bellissimi scatti esteriori e le sequenze di azioni ravvicinate che scorrono tutte in modo terrificante e ti saltano addosso in modi che non sono sempre inventati per mungere la tecnologia. Tuttavia, per il bene che fa per l'estetica del film, tuttavia, l'impressione generale è che senza tale distrazione artificiale, Mostri vs. Gli alieni sarebbero un affare banale e piatto. <br/> <br/> Il problema è che, malgrado l'animazione provocatoria e le esibizioni a volte divertenti, la maggior parte della funzione è in realtà priva di qualsiasi vita. La storia, di cui ho tralasciato di dare una sinossi, semplicemente perché l'ho ritenuta in gran parte non necessaria (okay, così gli alieni vengono a prendere possesso della Terra, ei mostri devono fermarli), è così prevedibile e formulato che prenderà letteralmente un bambino che non ha visto più di cinque film per non vedere tutto ciò che sta arrivando. Inoltre, c'è anche la completa mancanza di carattere, umorismo e cuore che sono la chiave per offrire un'esperienza piacevole e memorabile adatta sia ai bambini che agli adulti che li hanno accompagnati. I bambini troveranno B.O.B. divertente, e ridono ogni volta che il suo amico Missing Link (Will Arnett) sbatte la testa su qualcosa, ma questo è tutto - chiedi loro chi fosse il loro personaggio preferito e probabilmente diranno semplicemente & quot; il ragazzo blu & quot ;. Perché? Perché è sciocco e senza cervello, molto simile alla sceneggiatura in cui risiede; eppure è il momento saliente del film, quindi cosa dice? - Una recensione di Jamie Robert Ward (http://www.invocus.net) Onestamente ho pensato che questo film sarebbe stato come un sacco di altri film di Dreamworks un sacco di canzoni pop e Mike Meyers, ma invece questo film è esilarante e non pieno di riferimenti alla cultura pop. Devo aggiungere che questa è una premessa piuttosto originale la storia è abbastanza prevedibile, ma è un film per bambini, quindi non sto cercando troppa profondità. <br/> <br/> La storia inizia con un atterraggio di meteore su questa ragazza di nome Susan (Reese Witherspoon) nel giorno del suo matrimonio, per questo ottiene il potere di crescere davvero grande e non può diventare più piccola, così il governo la cattura e la getta in questa struttura segreta insieme agli altri mostri. Puoi dire che sono tutti buffoni ma divertenti. Beh, onestamente, gli alieni attaccano il governo, non possono sconfiggerli, quindi mandano i mostri è una storia semplice, ma è divertente. <br/> <br/> La recitazione è fenomenale. Reese Witherspoon è OK è il livello diretto Voglio solo la mia vecchia vita indietro ragazza. Poi hai fatto Seth Rogan è perfetto come doppiatore, mi piaceva in Paul e mi piace in questo Seth do recitazione vocale odio le tue commedie stoner. Il suo personaggio è un blob di nome Bob e questo ragazzo è così ritardato che è divertente non ritardato slapstick ma solo stupido divertente. Hugh Laurie suona uno scarafaggio di nome Dr.Cockroach ed è grande come lo scienziato pazzo che la sua risata malvagia mi ha fatto ogni volta. Will Arnett era bravo, il suo personaggio non aveva linee memorabili, ma era comunque bravo. Il cattivo Gallaxhar ha avuto i suoi momenti di ilarità ma niente di speciale. <br/> <br/> Quindi nel complesso questo ha una sorta di trama debole ma interessante, ottima recitazione vocale e meravigliosa scrittura con battute che ti fanno costantemente ridere. Posso dare a questo film solo un acquisto se hai bambini se non un noleggio forte e molto forte. L'ho visto nel suo weekend di apertura e ne ho avuto ancora una volta quando è arrivato alla pay TV. <br/> <br/> Il 3D sembra funzionare meno spesso di quanto si pensi. Ma penso che questo lo usi davvero bene. Il combattimento sul Golden Gate è piuttosto carino, almeno a teatro. <br/> <br/> gli attori che hanno ricevuto le parti per i loro personaggi animati sono stati scelti bene. Seth Rogen in particolare. <br/> <br/> Con tutti i film che hanno sequel, sono molto sorpreso che questo non sia successo. sembrava piacere a grandi e piccini. <br/> <br/> Consigliato di sicuro.
Saymedsochen Admin replied
371 weeks ago