Saymedsochen Admin replied

372 weeks ago

Gundam Wing: Endless Waltz

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto Gundam Wing: Endless Waltz sul metwork dei cartoni animati e non mi sono quasi alzato per mangiare o fare una pausa in bagno. Sono stato totalmente risucchiato e per tre ore ero a gundam heaven. I nuovi Gundam erano fantastici (i mobile suit di Heero, Duo e Zech erano i migliori) ma mancava qualcosa. <br/> <br/> Ancora non otteniamo tutti i pezzi del puzzle che mancavano a Gundam Ala. Abbiamo un'idea di chi siano questi cinque piloti Gundam, ma non è abbastanza per me. Più Gundam, per favore !!!
Questo film mette davvero in discussione cosa è rimasto da GW e mostra come la maggior parte dei piloti abbia finito con il pilotaggio dei gundam. Si concentra maggiormente sui personaggi principali rispetto al film principale, ma andava bene per me. Relena agisce meno come un Peacecraft ma ciò perché è necessario qualcos'altro in quel momento. L'animazione è superba per quando è stata creata e non dovrebbe deludere i veri fan del GW ..
Molto interessante, penso. La trama è molto buona, i personaggi sono buoni come lo erano nella serie e risponde a molte domande che potresti aver chiesto. Mostra cose extra sui piloti, che mi sono piaciute, e mi è piaciuto il modo in cui hanno reso una bambina "cattiva". E un GRANDE plus per Endless Waltz è che Relena non ha urlato a Heero quando ovviamente non poteva sentirla. Mi è piaciuto il modo in cui hanno avuto la stessa quantità di cose su tutti i piloti e non si è concentrato principalmente su Heero Yuy. I Gundam erano molto più belli in Endless Waltz che nella serie originale, e i personaggi avevano in realtà un diverso cambio di vestiti … Ma, chi sono io per fare il nag come fanno il loro lavoro? Non potrei fare un cartone animato di anime, di sicuro, e devo dare loro tutto il merito che posso. Tutto sommato, è stato un film favoloso da guardare ed è stato abbastanza divertente …..
Per essere onesti, la fine della serie Gundam Wing era talmente anti-climatica che era orribile. Non si adattava a quello che l'intera serie aveva fatto durante tutta la sua corsa. Il mecha è magnificamente riportato indietro per un ultimo evviva. La storia è coinvolgente, i personaggi (anche se gli eroi dei libri di testo) sono ancora ben scritti, e basta. La serie finisce, e che modo di finirla. Di prima qualità.
Avevo sentito cose buone e cattive su Gundam Wing prima di guardare tutti i 49 episodi. Lo amavo. Certo, aveva i suoi difetti, ma era una serie piacevole con una trama fantastica e trame parziali di eccellente carattere. Quando ho saputo che c'era un film di follow-up ero eccitato, ma un po 'preoccupato considerando che molti follow-up di serie sono stati sub-par. Stavo andando a vederlo a prescindere … <br/> <br/> Quindi, cosa ho pensato di questo film? Per dirla semplicemente, penso che questo film abbia reso giustizia alla serie. Siamo stati catapultati nel mondo di Gundam con alcuni volti familiari. La storia era grandiosa, con la figlia di Treize che cercava di riprendere da dove aveva lasciato suo padre. A volte era un po 'fastidiosa, ma non ha avuto molto tempo! Ci sono state altre svolte interessanti nella trama che non voglio rovinare. Inutile dire che ha reso il film fantastico da guardare ed è stato sicuramente migliore di alcuni degli altri film di Gundam. <br/> <br/> I Gundam sembrano avere degli aggiornamenti seri dall'ultima volta che li abbiamo visti. Sembravano fantastici! DeathScythe sembrava più … mortale. Gundam Zero sembrava davvero maestoso. Potrei andare avanti, ma devi davvero vederlo per capire cosa intendo. Le scene di battaglia erano come mi aspettavo: pazze e piene di esplosioni. L'unica cosa che mi infastidisce è che i Gundam sono così potenti da far sembrare che le tute mobili che affrontano assomiglino a guerriglieri di Star Wars. <br/> <br/> Quindi, penso che dovresti guardare questo film? Sì. Tuttavia, per capire il film, ti consiglio anche di guardare la serie in anticipo. Ti fa capire di più sui personaggi e sul perché agiscono in determinati modi. Presi insieme, questo è stato un film che è stato un degno seguito alla serie.

After Colony 196, Treize Kushrenada is dead and the 5 young soldiers knownthe Gundam pilots have brought peace between Earth and the Colonies through Operation me. Now they move on with their live
Mayday online freefree download Delitto alla Casa BiancaDownload italian movie La citt proibitaBlame! download di film interi in hddownload full movie Spider-Man in italianGabriel - La furia degli angeli download movie freeEssex Heist full movie in italian 720p downloadViolence download di film interi in hdBattlestar Galactica: The Second Coming movie download in mp4Le avventure del capitano Hornblower (Il temerario) sub download

last edited 290 weeks ago by Saymedsochen
Please log in to post a reply.